CORSI DI LINGUA INGLESE CERTIFICATI TRINITY

Partono le iscrizioni al corso di lingua inglese con certificazione Trinity. Il progetto “Trinity” è un corso di lingua inglese che il nostro Istituto attua da tanti anni per gli alunni delle classi V della Scuola Primaria e gli alunni delle classi I e II della Secondaria di primo grado
La frequenza dei corsi consente di sostenere un esame che rilascia un certificato, riconosciuto sia in Italia che nel Regno Unito, spendibile sia in ambito scolastico che lavorativo. I corsi sono aperti a tutti gli alunni della scuola e sono tenuti da docenti madrelingua in orario extrascolastico. Al termine dei corsi è previsto un esame. L’esame consiste in una conversazione in lingua inglese con esaminatore esterno scelto dal Trinity College ed inviato presso la nostra scuola da Londra.

Autorizzazione corso classi 5 el.

Autorizzazione corso classi I

Autorizzazione corso classi II