Chiudendo questo banner, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra

L'inizio del nuovo anno scolastico per noi è sempre un momento speciale: nuovi volti e nuove percorsi da progettare e condividere, nuove occasioni per crescere. Consapevoli del ruolo e della funzione che il nostro lavoro assume nella formazione dei ragazzi , accogliamo i nostri primini e iniziamo una nuova avventura con un percorso trasversale che mette al centro ogni alunno e ne valorizza l'esperienza e il vissuto. " Non uno di meno" è l'insegnamento di Don Milani che abbiamo fatto nostro, costituisce la bussola che orienta il nostro cammino di insegnanti ed educatori per il nuovo anno. La finalità è creare una scuola aperta e inclusiva dove ogni alunno possa sperimentare la conoscenza, crescere nei valori dell'amicizia, della diversità, della solidarietà e del rispetto reciproco.

Buon anno scolastico a tutti!